giovedì 1 novembre 2012

Brill Bird

Ciao a tutti!!
oggi vi mostro i prodotti da me utilizzati per il gel della marca Brill Bird (direi veramente un ottima marca).
Allora partiamo...abbiamo il nail prep, il primer acid, il bond e il brill top.

Il nail prep non è altro che un disinfettante va dato prima del primer e permette un adesione maggiore del gel all'unghia ha anche la funzione di catturare la polvere della limatura
Il primer permette l'adesione all'unghia io ho comprato il primer acido ma consiglio di comprare quello senza acido perchè le persone si spaventano a sentire la puzza!

Il Bond è il gel base, si stende come uno smalto facile e veloce!

Il Brill top gel, è il gel sigillante è extralucido per lungo tempo! inoltre non ingiallisce!


Qui abbiamo il gel costruttore "Iron Uniq", il gel costruttore bianco, il cover, vari colori e il pennello Artist!


Partiamo dal più importante...il gel costruttore importantissimo sapere quale utilizzare!
Il gel Iron Uniq ha una forte tenuta ed è speciale perchè ha una gran aderenza ed essendo non molto flessibile, mantiene la forma che gli si è stata data in fase di catalizzazione, però per chi vuole fare una delle prime ricostruzioni, anche se non lunghe, non è adatto, perchè la cliente non è abituata a star attenta!

Il cover, non è altro che un gel costruttore, che permette di allungare il letto ungueale, nasconde i difetti dell'unghia naturale, permette di fare french bassi che aiutano a "snellire" le mani paffute.

Il gel costruttore bianco è fantastico perchè ricco di pigmenti e permette un french naturale.

Beh...ora pasiamo ai colori... mamma che belli!!! ho scelto tra i più belli credo!!!
C25 è un rosso porpora adatto a tutte le stagioni e per tutte le età, dalle ragazze alle signore! è l'unico rosso di cui non mi stancherei mai!!!
Passiamo ai colori più estivi con F14, un colore azzurro meraviglioso, ha polvere di seta che rende il colore ancora più vivace, adatto alle ragazze; F17 è un verde brillante anche questo ha la polvere di seta e rende il colore morbido alla vista!
Questi per me son indispensabili, poi abbiamo il B26 è un gel trasparente con all'interno brillantini principalmente di colore viola, che creano un gel effetto viola con svariati colpi di luce dal bianco al blu.

Il pennello...che mano santa dal cielo...con il "serbatoio" è ottimo per fare disegni in acrilico, come la rosa, le foglie, la goccia...costa ma non ho trovato un pennello che lo eguagli (per il momento).

Che dire...secondo me i prodotti sono OTTIMI quello che viene recensito dai cataloghi è il risultato reale che si ottiene ovvio che essendo prodotti Professionali costano ma...preferite usare un prodotto a poco prezzo buonino oppure un prodotto che ti aiuti a dare un risultato OTTIMO?
A voi i commenti!
Buona serata!!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.